I tarocchi al telefono dalla Svizzera

I tarocchi al telefono dalla Svizzera superano ogni confine e ogni distanza geografica per mettere a disposizione di chi ne ha bisogno un servizio di cartomanzia preciso e affidabile. Con il loro linguaggio poetico e figurato al tempo stesso, i tarocchi illustrano e raccontano le più importanti esperienze umane, ma anche gli schemi di evoluzione delle persone: essi, in sostanza, riproducono gli archetipi universali, che – in quanto tali – possono essere riscontrati in qualsiasi società di questo pianeta, in qualsiasi popolazione, in qualsiasi epoca e in qualsiasi cultura.

Ecco perché ricorrere ai tarocchi al telefono dalla Svizzera è un ottimo modo per conoscere non solo il futuro, ma anche e soprattutto sé stessi, a partire dalla considerazione e dalla valutazione dell’ambiguità dei comportamenti umani e della psiche. Non è esagerato parlare delle carte come uno strumento di analisi: ed è proprio per questa ragione che la loro lettura e la loro interpretazione non possono essere improvvisate né affidate a soggetti non esperti in materia. Non si tratta di tarocchi magici, dunque, ma di strumenti che sono in grado di comunicare molto, di dare indicazioni su come ci si deve comportare e di indagare le relazioni e i rapporti di causa effetto tra i vari avvenimenti della quotidianità.

La natura predittiva della cartomanzia merita di essere assecondata e sfruttata ma con parsimonia: è utile pensare ai tarocchi come a uno specchio delle persone che richiedono un consulto a un cartomante. Negli arcani maggiori sono presenti figure caratterizzate da una natura archetipica: esse riflettono una determinata percezione o una conoscenza ben specifica, magari sottovalutate o comunque trascurate. In sintesi, con l’aiuto dei tarocchi si arriva a conoscere ciò che prima era ignoto: si svelano dei segreti che la razionalità non avrebbe mai permesso di scoprire in altro modo, e che sono indispensabili per vivere bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *