Tarocchi di Francesco i Gabbiani

I tarocchi Francesco gabbiani hanno la straordinaria capacità di predire il futuro a partire da un approfondimento preciso e affidabile del presente, che viene indagato con eccezionale dovizia di particolari. Se non si capisce l’oggi, infatti, non è possibile conoscere l’avvenire: il momento attuale, l’hic et nunc, ha bisogno di essere esplorato, sia che si richieda un consulto per delle difficoltà sul posto di lavoro, sia che si richieda il consulto per dei dubbi sulla fedeltà del proprio partner, sia che si richieda il consulto per qualsiasi altra ragione.

Il metodo di divinazione dei tarocchi Francesco gabbiani può prevedere il ricorso a tre carte, a quattro carte o a sette carte a seconda dei casi, e permette di rispondere a dubbi e interrogativi che possono riguardare gli ostacoli che impediscono il compimento di un amore, i sentimenti provati da un’altra persona, il bisogno di consigli relativi alle azioni da intraprendere sul posto di lavoro, e così via. I consulti possono essere effettuati anche al telefono: un bel vantaggio per chi non ha molto tempo o semplicemente per chi si trova nelle condizioni di non potersi muovere, per esempio perché non ha la macchina o perché ha dei problemi fisici.

Dalla fortuna ai rapporti con gli amici, dalla felicità in amore al bisogno di trovare l’anima gemella, dal desiderio di liberarsi della negatività alle prospettive lavorative, sono molti gli argomenti che possono essere affrontati e indagati. I tarocchi forniscono dei suggerimenti e mettono a disposizione delle linee guida relative ai comportamenti che dovrebbero essere seguiti, ma non ci si deve mai dimenticare del fatto che ognuno di noi è artefice del proprio destino e padrone del proprio presente e del proprio futuro. Il destino è scritto ma non è immutabile, e con la forza di volontà lo si può cambiare come e quando si desidera.